Una nuova comunicazione condivisa

2013

presidente_gelsomino7Con la pubblicazione del nuovo sito internet, il presidente Gelsomino scrive ai soci illustrando le nuove strategie di comunicazione dell'associazione e annunciando novità.

Caro Socio,

nei prossimi giorni sarà online il nuovo sito istituzionale di Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Foggia. Una nuova veste grafica ed una riorganizzazione dei contenuti che, mi auguro, serviranno a rendere più agevole e immediata la comunicazione con tutti vol. Un restyling che rientra nella nuova strategia dell’associazione che punta a rendere diretto il dialogo con i soci. Una comunicazione semplice  che vi invito a seguire con continuità,  che avrà la parola “condivisione” come elemento chiave. Non a caso i contenuti e le notizie viaggeranno anche attraverso le pagine dei social network (facebook e twitter) già attive da alcuni mesi. Uno scambio, spero intenso e partecipato, che non può prescindere da un utilizzo sempre più importante dei nuovi media e dei nuovi strumenti. L’innovazione tecnologica e la rapidità  con i quali si sviluppano, obbliga tutti noi imprenditori a uno scatto in avanti. La Confcommercio, come organizzazione di categoria, ha il dovere di  essere parte attiva di questo percorso.

Le newsletter (come questa) , che riceverete sulla casella di posta elettronica presente nei nostri archivi, serviranno ad aggiornarvi periodicamente; ma fondamentale sarà la partecipazione attiva alle attività dell’organizzazione. Attività di cui troverete informazioni e notizie appunto nel nuovo sito internet, ma anche nella pagina facebook e twitter   alla quale vi invito nuovamente ad iscrivervi. Presto ci saranno altre novità informative che, nelle nostre intenzioni, serviranno a dare nuovo impulso all’attività sindacale dell’organizzazione. Una azione sindacale che – ribadisco – necessità della partecipazione di tutti per tentare di dare un nuovo slancio alla nostra provincia.