Turismo di qualità nel bando regionale per l’emersione lavoro: soddisfazione della Confcommercio provinciale

> VAI A TUTTE LE NEWS
09/08
2013

Approvato, nell'ambito del Programma Emersione Puglia, l'Avviso Pubblico "Turismo di qualità" per l'assegnazione di contributi assunzionali alle aziende operanti nel territorio della Regione Puglia. Quattrocentomila euro Il finanziamento complessivamente disponibile. L'incentivo sarà concesso dalla Regione Puglia fino ad esaurimento delle risorse finanziarie stanziate. “Un significativo segnale di attenzione per il settore e per le imprese che credono nelle potenzialità del turismo, anche in un momento difficile come questo”, le parole con cui il presidente provinciale di Confcommercio Imprese per l’Italia, Damiano Gelsomino ha commentato la notizia. “Mi sento in dovere di ringraziare – ha proseguito Gelsomino – l’assessore Di Gioia che ha avuto la sensibilità di comprendere, a prescindere dalle risorse impegnate, l’importanza di un bando di questo tipo che sostiene chi crede nel lavoro regolare nel settore
L'Avviso, approvato con determinazione dirigenziale n.599 del Servizio Politiche del Lavoro, è pubblicato nel bollettino ufficiale regionale n.110 dell'8 agosto 2013.
I soggetti interessati devono presentare, a mezzo raccomandata A.R. o a mano, il dossier di candidatura, contenente la domanda di finanziamento, redatta secondo lo schema allegato al bando, insieme con la documentazione richiesta, a partire dalla data di pubblicazione dell'avviso nel bollettino regionale fino alle ore 12 del 1 ottobre 2013. Tutta la documentazione, contenuta all'interno di un plico chiuso e sigillato, con specifico riferimento alla dicitura "Avviso Pubblico Turismo di qualità," deve essere inviata con Racc. A.R o consegnata a mano all' indirizzo:

Regione Puglia - Servizio Politiche per il Lavoro
Ufficio Occupazione e cooperazione
via Corigliano n. 1
70123 - Bari
 

Per maggiori informazioni consultare il sito della Regione:

http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SistemaPuglia/DettaglioInfo?id=33706

oppure inviare una mail a: s.bozzini@confcommerciofoggia.it