TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO, UN CORSO SUL MARKETING EMOZIONALE
In un mercato non più concentrato solo sul prodotto, ma anche e soprattutto sul consumatore, gioca un ruolo fondamentale la componente emozionale dell’acquisto. Partendo dal presupposto che il cliente possiede già tutto quello che gli serve, una buona campagna promozionale dovrebbe stimolare nel consumatore il desiderio di possedere un determinato prodotto piuttosto che un altro.
Di questo si parlerà durante la giornata formativa promossa dal gruppo nazionale Terziario Donna Confcommercio (che ha selezionato la nostra provincia come tappa del roadshow di Marketing Emozionale 2017) che si terrà mercoledì 18 ottobre dalle ore 10 alle 13.30 e dalle 14 alle 16.30 presso la sede dell'associazione in via Miranda, 10 a Foggia. Il corso sul marketing emozionale è completamente gratuito - perchè sostenuto dal gruppo Terziario Donna nazionale - ed è indirizzato alle imprenditrici che vogliono misurarsi con questa nuova branca del marketing. La lezione è tenuta da Luca Florentino, CEO dell'agenzia torinese Ottosunove, che da tempo si occupa di questo tema e ha al suo attivo molti casi di successo con clienti di elevata importanza.
L'incontro d'aula sarà fortemente interattivo con dinamiche di gruppo, case history ed esercitazioni che prendono spunto dalla realtà lavorativa degli stessi partecipanti. Sarà una full immersion in cui si avrà la possibilità di comprendere le dinamiche della comunicazione del futuro.
Il corso è riservato a 20 imprenditrici del gruppo Terziario Donna Foggia. Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 16 ottobre alle ore 18.
Per info e accrediti mandare una mail Angelita De Michele, segreteria Terziario Donna Confcommercio Foggia (a.demichele@confcommerciofoggia.it)