TERRITORI, RIAPERTA LA SEDE A SAN GIOVANNI ROTONDO

> VAI A TUTTE LE NEWS
28/10
2024

Si rafforza la presenza dell’Associazione Confcommercio sul territorio di Capitanata. Oggi, 28 ottobre, è stata inaugurata la sede della delegazione di San Giovanni Rotondo. Una decisione presa non solo per la posizione strategica della città di San Pio, ma anche per meglio operare in vista del Giubileo del 2025.

Al taglio del nastro erano presenti: Antonio Metauro, presidente Confcommercio Foggia, Filippo Barbano, sindaco di San Giovani Rotondo e l’assessore al Turismo e Cultura, Gennaro Tedesco, le componenti di giunta Confcommercio, Lucia La Torre e Nunzia Dragano e la direttrice, Stefania Bozzini.

Nel suo intervento, Metauro ha sottolineato come l’apertura della sede a San Giovanni fosse uno dei punti da realizzare fin dal suo insediamento. “Questa nuova sede sarà la casa degli imprenditori della città, un luogo in cui potersi incontrare e contribuire al rinnovamento e alla vivacità di questo territorio che, soprattutto negli ultimi anni, sta esprimendo talenti e progetti di ampio respiro. La presenza del sindaco e dell’Amministrazione è un segnale positivo che ben ci proietta in un percorso di collaborazione. Confcommercio Foggia c’è!”

La nuova sede si trova in Corso Umberto I, n.4