Sede ANORC presso la Confcommercio di Foggia

2012
L'ANORC, Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale, apre una sede istituzionale presso la Confcommercio Imprese per l'Italia di Foggia. Il nuovo rapporto di partenariato tra Confcommercio Imprese per l'Italia di Foggia e ANORC nasce dall'esigenza di far convergere esperienze, iniziative e progettualità per una crescita comune. L'ANORC riunire sotto un unico "volano" tutti coloro che operano, in modo professionale e altamente competente, in un settore innovativo e in costante evoluzione quale quello della Dematerializzazione e della Conservazione Digitale dei documenti. Un impegno comune per portare sviluppo e innovazione al mondo delle imprese del territorio.