PRIMO MAGGIO A FOGGIA, PUBBLICATO L’AVVISO PER POSTEGGI FOOD&BEVERAGE

> VAI A TUTTE LE NEWS
17/04
2025

Il Comune di Foggia ha ufficialmente approvato l'avviso pubblico per l'assegnazione di sei posteggi destinati alla somministrazione di cibi e bevande in occasione della Festa dei Lavoratori 2025. L’evento si terrà il 1° maggio presso il Parco San Felice e prevede un'intera giornata di festa, con esibizioni musicali dal vivo e momenti di aggregazione per tutta la cittadinanza.

Secondo quanto stabilito dalla determinazione dirigenziale n. 112 del 17 aprile 2025, saranno messi a disposizione sei spazi da 9 mq ciascuno (3,00 x 3,00 metri), di cui tre riservati alla somministrazione di alimenti e tre alle bevande. Il CUP posteggio alimentare è fissato a 61,56 euro.

Potranno partecipare all’assegnazione gli operatori economici regolarmente iscritti al registro delle imprese, in possesso di autorizzazione o SCIA itinerante di tipo B o di SCIA temporanea valida per l’evento. Le domande dovranno essere inviate via PEC all’indirizzo cultura@cert.comune.foggia.it entro e non oltre le 23:59 del 22 aprile e saranno valutate in base all’ordine cronologico di arrivo e all’anzianità anagrafica del richiedente.

La graduatoria dei soggetti selezionati verrà approvata con un successivo provvedimento e pubblicata negli stessi canali istituzionali.

Scarica qu l'avviso