Presso gli uffici Confcommercio informazioni e assistenza per il Piano del Lavoro regionale
Garantire un sistema inclusivo di tutti i soggetti interessati al Piano del Lavoro regionale, assicurare una copertura capillare informativa su tutto il territorio, offrire assistenza ai destinatari della misura per favori la scelta più adeguata al singolo caso: con questi obiettivi la Regione ha previsto la creazione di una rete di nodi per l’animazione per il Piano del lavoro.
In provincia di Foggia ad assicurare questa funzione per le aziende del territorio sarà la Confcommercio provinciale che è stata ammessa a svolgere questo compito in tutte le sue sedi.
Tutti i soggetti interessati ad ottenere informazioni e a valutare le misure di sostegno all’occupazione messe in campo dalla Regione Puglia potranno recarsi presso le sedi dell’organizzazione di categoria a Manfredonia, Lucera, San Severo, San Giovanni Rotondo, Cerignola e Vieste, oltre che ovviamente presso la sede provinciale di Foggia in via Miranda.
La misura varata dalla Giunta Vendola in primavera prevede una serie di misure di sostengo per garantire la crescita occupazionale e professionale dei cittadini che vanno dall’autoimprenditorialità al sostegno all’innovazione tecnologica, ai tirocini formativi, solo per fare alcuni esempi.
La Confcommercio mette così a disposizione il suo personale per garantire una maggiore conoscenza delle misure in campo ed accompagnare gli interessati nelle procedure necessarie.
A disposizione anche una mail per un primo contatto all’indirizzo: finanziamenti@confcommerciofoggia.it