PASS IMPRESE E PROFESSIONISTI, LA PLATEA DEI BENEFICIARI SI AMPLIA
01Nuova possibilità per Pass Imprese.
La nuova finestra per poter presentare la domanda parte oggi 1 marzo e si chiuderà il 15 marzo per percorsi formativi da concludersi entro il 30 agosto 2021. A questa si è aggiunta anche un'altra che va dal 1 al 15 giugno per percorsi da terminare il 31 ottobre 2021.
Inoltre, amplia la platea dei beneficiari:
imprenditori iscritti al Registro delle Imprese in qualità di:
- imprenditori individuali e associati in partecipazione di imprese familiari
- soci delle società semplici
- soci di società in nome collettivo
- soci accomandatari di una società in accomandita semplice
- soci di società di capitali e cooperative che rivestano il ruolo di amministratori
- soci di società di capitali
- lavoratori autonomi iscritti alla gestione separata dell'INPS e i liberi professionisti iscritti all'ordine/albo professionale e relativa cassa previdenziale
Per ciascun beneficiario il bando promuove l’utilizzo di voucher formativi, cioè un incentivo economico di natura individualizzata, utile a riconoscere una intensità di aiuto pari al 80% del costo effettivamente sostenuto per l’iscrizione e la frequenza del corso, sino ad un massimo di contributo pubblico erogabile pari a 3.500,00 euro. Facciamo un esempio: se il corso costa 600 euro, ti verrà rimborsato il costo di 480 euro e quindi il costo reale che sosterrai sarà di 120 euro.
---> Scarica i pdf dei nostri corsi
CATALOGO CORSI PASS IMPRESE 2020-2021
CORSO PER LE IMPRESE TURISTICHE CON JOSEP EJARQUE
In tempo di crisi abbiamo bisogno di imprenditori che non si lascino scoraggiare e condizionare negativamente dagli eventi. Vogliamo spingere i nostri associati ad allenare la loro forza di volontà, la formazione può essere lo stimolo per dare il via a un processo benefico per l'azienda.
Per informazioni: Katia Guerrieri 0881 560363 formazione@confcommerciofoggia.it
Servizio whatsapp 3473978696