Nuovo sistema raccolta rifiuti nei mercati foggiani. Incontro del sindacato FIVA in Confcommercio

2014
mercati ambulantiIl nuovo sistema di raccolta rifiuti organizzata a Foggia dall'Amiu, per i mercati rionali di Via Rosati e Via Urbano e per quello settimanale del Venerdì, realizzato  su sollecitazione della categoria, è stato al centro di un incontro del sindacato provinciale FIVA Confcommercio.
Il programma definito da AMIU consiste nel dotare i tre mercati di nuove attrezzature per la raccolta di buste di plastica,cartoni,cassette e altri rifiuti del genere per garantire nei mercati e nelle vie limitrofe una pulizia più corretta e adeguata  per il decoro della città.
Un incontro che è servito a sensibilizzare gli operatori per rispondere in modo efficiente alle nuove disposizioni.
Inoltre Il presidente provinciale Alfonso Perdonò ha riferito sui numerosi incontri avuti per trovare una soluzione alla indispensabilità ristrutturazione e riorganizzazione del mercato settimanale di Via Miranda. Una vicenda che gli amministratori locali  hanno assicurato essere una priorità.