MORTE DONATO PORRECA, IL RICORDO DELL’ASSOCIAZIONE

2024

Ci ha lasciati il Direttore Donato Porreca, pilastro dell’Associazione Confcommercio della provincia di Foggia. Grazie alle sue intuizioni e all’impegno costante e generoso verso le imprese di Capitanata ha costituito la Confcommercio con l’obiettivo di promuovere sempre nuove opportunità per le imprese del territorio. Protagonista indiscusso della crescita del tessuto imprenditoriale di Capitanata, nei tanti prestigiosi incarichi che ha ricoperto ha contribuito in maniera ferma e decisa al progresso della sua amata Terra.

È stato per i dipendenti e collaboratori della Confcommercio uomo di grandi visioni, un vero punto di riferimento e lascia un ricordo che difficilmente andrà via. Ha saputo costruire un’Associazione giorno dopo giorno non venendo mai meno ai principi fondanti di Confcommercio: unione e innovazione. È stato un uomo del fare, propositivo e instancabile: dobbiamo molto al Direttore Porreca.

Ci stringiamo al dolore della famiglia, dei figli Fabio e Roberta, dei suoi amici e di tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscere e apprezzarne le qualità.