LESINA ELEGGE IL SUO PRESIDENTE: E’ ANTONIO SPECCHIULLI
Prosegue a vele spiegate l’importante lavoro di individuazione e rinnovo delle cariche sociali nelle varie delegazioni Confcommercio, presenti nella provincia di Foggia.
Ieri è stata la volta di Lesina, che ha proclamato all’unanimità Antonio Specchiulli presidente della locale delegazione Confcommercio.
L’assemblea di zona, a cui ha partecipato attivamente anche Raffaele Mazzeo in rappresentanza della Giunta Provinciale, ha eletto anche il nuovo Direttivo, composto da: Leonardo Biscotti, Tiziana di Paolo, Maria Teresa Farinola, Matteo Manuppelli, Giuseppe Matera, Francesca Miucci, Agostino Potena, Daniele Protano, Michele Primiano Santucci, Rosetta Santucci, Luigi Intondi.
Appuntamento fissato nei prossimi giorni, invece, per la nomina del Vice presidente e delle altre cariche in seno al neo Direttivo.
Sin da subito Specchiulli ha evidenziato l’importanza di affrontare, di concerto con l’Amministrazione Comunale, tutte le problematiche delle varie attività svolte e nello specifico quelle relative al commercio su Lesina.