Innovazione e comunicazione: workshop in Confcommercio

2013

Come l'innovazione, la comunicazione e l'organizzazione aziendale possono migliorare la vita dell'impresa e condurla al successo: è questo il comune denominatore di una serie di workshop organizzati in Confcommercio. Il primo si è svolto ieri pomeriggio a Foggia presso la sede provinciale di via Miranda, L’iniziativa dell’organizzazione di categoria è realizzata in collaborazione con la società Asernet. Essere presenti nei "luoghi" dove la gente si incontra, comunica (social network, web, mobile), migliorare il rapporto con i propri clienti, non costituiscono più un'opzione ma una necessità ed una scelta irrinunciabile. E questi sono stati i temi di questo primo confronto finalizzato ad affrontare le nuove sfide del mercato attraverso una corretta azione di comunicazione, sviluppo e consolidamento delle relazioni con i clienti. Modalità e strategie :per ottimizzare l’utilizzo di questi  nuovstrumenti per il miglioramento dell'organizzazione aziendale la finalità di questa serie di incontri pensati per le piccole imprese del commercio e dei servizi.