IL CAT Confcommercio riparte su tutto il territorio provinciale con la Mediazione obbligatoria

> VAI A TUTTE LE NEWS
05/10
2013

mediazioneE’ ripresa, dopo quasi un anno, l’attività di mediazione civile assicurata dal CAT Confcommercio di Foggia. La mediazione obbligatoria per i contenziosi è stata reintrodotta, infatti, con la conversione in legge del cosiddetto Decreto del Fare del Governo. (dln 69 del 2013)

Rispetto alla legge che ne aveva assicurato la nascita ci sono alcune sostanziali novità di cui la più rilevante è sicuramente l’introduzione della  competenza territoriale dell’organismo di mediazione.

Per questa ragione il CAT Confcommercio della provincia di Foggia (registrato all’albo ministeriale con il n. 562) ricorda che tutti gli uffici di zona dell’organizzazione sono sedi operative dell’organismo di mediazione obbligatoria. Una vicinanza e una presenza capillare sul territorio di Capitanata che può rendere più agevole e comoda la risoluzione delle controversie.

Per ulteriori informazioni si può contattare il responsabile dell’organismo di mediazione del CAT Confcommercio, dott. Michele Giraldi al 0881560232 cell.3292795224.