Il 21 settembre la Confcommercio a Foggia è IN ROSA

2013

Il 21 settembre la Confcommercio è in Rosa: l’associazione di via Miranda con Terziario Donna partecipa, infatti, all’organizzazione della NOTTEROSA 2013 – FOGGIA SENTE ROSA. La manifestazione, promossa dalla Regione, è in programma nel capoluogo sabato prossimo dalle 17,30 alle 24,00 nel centro della città.

Per coinvolgere gli esercizi commerciali di Foggia l’associazione di categoria ha organizzato il concorso “LA VETRINA PIU’ BELLA”. Una settantina gli esercizi commerciali che hanno finora aderito e che per la serata di sabato allestiranno “In Rosa” la loro vetrina.

Viale XXIV Maggio, Piazza Cavour, Piazza Giordano, Via Lanza, Corso Vittorio Emanuele e strade limitrofe sono le  vie coinvolte dalla Regione – e quindi dalla Confcommercio - nella manifestazione. Una commissione composta da rappresentanti dei soggetti organizzatori decreterà la vetrina più bella, con premiazione del titolare del negozio durante lo spettacolo finale della serata evento.

Gli allestimenti delle vetrine e le altre iniziative messe in campo dagli esercizi commerciali per la Notte Rosa 2013 saranno visibili sulle pagina Facebook di Confcommercio Foggia e Terziario Donna Foggia. Una condivisone che la Confcommercio si augura renda ancora più coinvolgente e partecipato l’evento.

Inoltre l‘organizzazione di categoria sarà presente presso il Pronao della Villa Comunale con uno “spazio Rosa” Confcommercio. Un infopoint, attivo dalle 18,00 alle 21,00, per dare chiarimenti  sulle modalità e le opportunità per la creazione d’impresa al femminile.