GLI STRUMENTI DI CONSULENZA DIGITALE DI CONFCOMMERCIO
Sono state delle vacanze sicuramente diverse dallo scorso anno: alcune attività hanno preferito lasciare aperto, alcune hanno chiuso, ma per un tempo più ridotto, altre - purtroppo - hanno chiuso per sempre.
RIATTIVIAMOCI!
I nostri uffici sono tornati alla normale attività, sempre al fianco delle aziende con l'intento di essere sempre disponibili alla crescita del territorio e dei propri associati. Durante i prossimi mesi dovremo ancora stare attenti: ci sono norme per la nostra sicurezza sanitaria che dovremo rispettare e far rispettare. Per questo motivo, per agevolare la nostra interazione, Confcommercio è "allIn Digital". Utilizzeremo ancora di più gli strumenti digitali per i nostri incontri, le nostre consulenze, non dimenticandoci che il rapporto con voi rimane sempre fondamentale.
GLI STRUMENTI DIGITALI
GoToMeeting: le piattaforme per le videoconferenze abbiamo iniziate a conoscerle durante il periodo della quarantena, ci hanno aiutato a mantenere i contatti con i nostri parenti, amici, colleghi, hanno supportato il lavoro da casa. Confcommercio si è dotata di un account GoToMeeting, l'utilizzo è molto semplice: se hai bisogno di una consulenza (sindacale, contabile, finanziaria, per l'organizzazione del lavoro e la sicurezza...) puoi chiedere di organizzare un incontro virtuale utilizzando la piattaforma. Ti verrà inviata una mail con le indicazioni per accedere al meeting all'orario e giorno che avrai prestabilito con il nostro consulente.
WhatsApp: il servizio whatsApp è stato reso disponibile già nel periodo di lockdown quando la possibilità di un incontro era remota e la confusione delle norme, disposizioni e obblighi era maggiore. Il numero 347 3978696, attivo durante gli orari lavorativi, serve per richiedere informazioni veloci, un primo passaggio prima di avviare la consulenza.