Giovedì 30 marzo il Presidente nazionale Federpreziosi a Foggia. Obiettivo: rilanciare la categoria

2017

file.preview.32560Il futuro della categoria per la tutela del comparto e la sua promozione in provincia di Foggia: questo è l'obiettivo principale dell'incontro organizzato da Federpreziosi Foggia, la Federazione Nazionale delle Imprese Orafe Gioielliere Argentiere ed Orologiaie di Confcommercio in programma giovedì 30 marzo a Foggia presso la sede della Confcommercio in via Miranda 10.

L'appuntamento, con inizio alle 20,30, sarà di fatto un tavolo di confronto tra operatori finalizzato a far emergere spunti ed indicazioni utili per le attività commerciali di settore. Un dibattito che vedrà i vertici nazionali dell'organizzazione svolgere il ruolo di registi di un dialogo che partirà dal patrimonio di esperienze comuni.

Interverranno all'incontro:

Damiano Gelsomino - Presidente Provinciale Confcommercio