Corso per responsabile della direzione e organizzazione punto vendita. Prorogato al 29 agosto il termine di presentazione delle domande
Lo store manager è una figura professionale emergente nel mondo del commercio. Il responsabile della direzione di un punto vendita è colui che gestisce un punto vendita o un reparto di un grande magazzino a 360 gradi, seguendo tanto la parte commerciale che quella amministrativa e relativa personale.
Per questa ragione il CAT Confcommercio, in una logica di sempre maggiore professionalizzazione del settore, ha organizzato un corso di formazione della durata di 300 ore, di cui 120 di stage aziendale. Il corso è organizzato con il Fondo Sociale Europeo attraverso la Regione e la Provincia di Foggia.
Il corso è rivolto a 18 inoccupati o disoccupati non oltre i 34 anni d'età e iscritti nelle liste dei Centri per l'impiego. I partecipanti devono essere laureati in materie economiche, giuridiche o in scienze della comunicazione,o con almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel settore.
La nuova scadenza per le domande di partecipazione al corso è stata fissata al 29 agosto. Le domande devono essere presentate al CAT CONFCOMMERCIO tramite posta A/R , PEC ( cat.fg.formazione@legalmail.it ),o fax. La consegna presso gli uffici Confcommercio di via Miranda a Foggia è possibile solo entro venerdì 1 agosto. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri: 0881/560218 - 0881/560216
In allegato il modulo di iscrizione al corso