Fare Turismo – Corso per la creazione di impresa

2011

Il CAT Confcommercio organizza un corso di formazione di 400 ore con il FSE. Domande di adesione entro il 18 febbraio

Il CAT Confcommercio ha organizzato con l'autorizzazione della Provincia  di Foggia e della Regione Puglia, nell’ambito del P.O. Puglia 2007-2013 Fondo Sociale Europeo ASSE II, il corso di formazione: Fare Turismo - Corso per la creazione di impresa nel settore turismo.

Il corso per complessive 400 ore prevede 300 ore di aula e 100 ore di pratica con frequenza obbligatoria. Il corso di rivolge a 15 giovani diplomati o laureati, iscritti all'anagrafe CPI della Provincia di Foggia che abbiano al massimo 34 anni di età. Sono previsti per i partecipanti: indennità di frequenza e rimborso spese viaggio.

Le domande di ammissione al corso devono essere presentate al CAT Confcommercio tramite posta, fax o consegna diretta in via Miranda 10 a Foggia, entro venerdì 18 febbraio.

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’ufficio formazione del CAT Confcommercio e-mail: formazione@confcommerciofoggia.it telefono: 0881.560218.