CONVENZIONI, I CORSI DI INGLESE DI OXFORD SCHOOL

2019

oxford-school-logoNuova convenzione per  tutti gli imprenditori che vogliano migliorare o imparare l'inglese per le attività imprenditoriali.

La nostra Associazione ha chiuso una partnership con Oxford School of English, l'istituto foggiano accreditato al Ministero della Pubblica Amministrazione che dal 1961 si occupa esclusivamente dell'insegnamento e della diffusione della cultura e della lingua inglese.

I corsi realizzati dalla Scuola hanno una struttura didattica articolata per i livelli e soddisfano tutte le esigenze formative e professionali. Durante i corsi tutti gli iscritti sono monitorati costantemente grazie a frequenti prove intermedie e simulazioni per la preparazione degli esami. Il metodo di insegnamento è mirato al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione, grammaticali o tecnici sulla base delle 4 abilità linguistiche che Oxford School of English testa in sede di certificazione: reading, writing, listening, speaking

I corsi sono tenuti da docenti qualificti di madrelingua e non, con una consolidata esperienza e una specifica preparazione metodologica - didattica, attestata dall'abilitazione TEFL (Teachin g English as Foreign Langueage) e dall'RSA diploma (Royal Society of Arts).

I corsi che la Scuola offre sono i seguenti:

1. Corsi d’inglese dal livello A1 al Livello C2, con programmi standard annuali o intensivi, corsi aziendali su misura per le esigenze professionali, individuali, per bambini, ragazzi e studenti universitari. I corsi sono validi come credito formativo.
  2. Consulenza e preparazione agli esami IELTS e TOEFL
  3. Corsi speciali (ESP) quali Business English (dal livello B1), inglese professionale per attività commerciali che si rivolge a coloro che studiano l’inglese per motivi di lavoro in ambito commerciale e a chi svolge attività che implicano contatti con operatori commerciali.
  4. Corsi TOLES – Inglese giuridico
  5. Corso Human Resources e Corso English for Banking and Finance
  6. Corsi per certificazioni per altre lingue (spagnolo, francese, tedesco, cinese, russo, rumeno).

Per tutti gli associati Confcommercio di Foggia sconto del 25% sui prezzi di listino ufficiali previsti dalla sede centrale Oxford. E’ necessario esibire un documento di attestazione dell’iscrizione alla Confcommercio di Foggia. Incluso nel prezzo materiale didattico:

Corsi per bambini fino ai 12 anni compiuti (fino ai livelli A1/A2): - 30 ore, costo € 360,00 (trecentosessanta/euro) invece di € 480,00, comprensivi di materiale didattico + € 100,00 di iscrizione;

Corsi per ragazzi dai 13 anni ai 17 anni compiuti:
- Livello A2 30 ore costo € 390,00 (trecentonovanta/euro) invece di € 520,00 comprensivi di materiale didattico + € 110,00 di iscrizione; - Livello B1 45 ore, costo € 540,00 (cinquecentoquaranta/euro) invece di € 720,00 comprensivi di materiale didattico + € 110,00 di iscrizione - Livello B2 60 ore costo € 720,00 (settecentoventi/00) invece di € 960,00 comprensivi di materiale didattico + € 110,00 di iscrizione;

Corso per adulti: - 40 ore (livello base), costo € 560,00 (cinquecentosessanta/euro) comprensivi di materiale didattico invece di € 745,00 + € 130,00 di iscrizione; - 60 ore (livelli B1/B2) al costo di € 840,00 (ottocentoquaranta/00) invece di € 1120,00 comprensivi di materiale didattico + € 130,00 di iscrizione.

Il tipo di corso sarà organizzato in base al livello di conoscenza dell’inglese dei partecipanti, cui verrà somministrato un test d’ingresso gratuito. Ogni corso partirà con minimo 5 iscritti.

Al termine di ogni Corso sarà possibile sostenere l’esame interno Oxford-Oxbridge del relativo livello con un supplemento di € 10,00 per spese di segreteria per la prenotazione dell’esame.
In alternativa, ad un costo aggiuntivo c’è la possibilità di sostenere presso la nostra sede l’esame Pearson PTE General e Academic, Gatehouse Awards, TOLES Legal English, in quanto centro d’esame Pearson e Gatehouse riconosciuti e accreditati al MIUR, con validità internazionale secondo il quadro europeo C.E.F.R. secondo i prezzi di listino in convenzione con l’Ente Certificatore.
Queste Certificazioni non hanno scadenza e sono certificazioni internazionali accreditate dal MIUR.