CONVENZIONI, CENTRO SALUTE GIOVANNI PAOLO II PER LE VACCINAZIONI IN AZIENDA

> VAI A TUTTE LE NEWS
22/06
2021

Coronavirus: vaccino italiano,anticorpi bloccano virusOpportunità importante per le aziende associate Confcommercio Foggia. L'associazione ha stipulato una convenzione con Centro Salute Giovanni Paolo II  che dispone di tutte le autorizzazioni e di quanto previsto dalla legge e dai regolamenti per l'attività di somministrazione del vaccino Covid 19 presso le aziende. 

Manda una mail a convenzioni@confcommerciofoggia.it per conoscere i dettagli economici dell'accorso siglato a seguito della pubblicazione del Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all'attivazione dei punti vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID19. 

ALCUNE INDICAZIONI IMPORTANTI

Il medico vaccinatore ha la facoltà di non effettuare le inoculazioni del vaccino agli assistiti che, a causa della propria condizione di salute, potrebbero subire danni in seguito alla somministrazione dello stesso, o di richiedere approfondimenti diagnostici specifici prima della somministrazione. 

Il Centro Salute garantirà, inoltre, tutti i necessari adempimenti amministrativi per il trasferimento del dato epidemiologico relativo all'avvenuta inoculazione alle autorità competenti. 

La distribuzione dei vaccini Covid 19 è a carico delle aziende sanitarie locali e il trasferimento, come anche la conservazione degli stessi, verrà concordata dal Centro Salute con le Autorità sanitarie competenti.