CONVENZIONI, CENTRO SALUTE GIOVANNI PAOLO II PER LE VACCINAZIONI IN AZIENDA
Opportunità importante per le aziende associate Confcommercio Foggia. L'associazione ha stipulato una convenzione con Centro Salute Giovanni Paolo II che dispone di tutte le autorizzazioni e di quanto previsto dalla legge e dai regolamenti per l'attività di somministrazione del vaccino Covid 19 presso le aziende.
Manda una mail a convenzioni@confcommerciofoggia.it per conoscere i dettagli economici dell'accorso siglato a seguito della pubblicazione del Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all'attivazione dei punti vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID19.
ALCUNE INDICAZIONI IMPORTANTI
Il medico vaccinatore ha la facoltà di non effettuare le inoculazioni del vaccino agli assistiti che, a causa della propria condizione di salute, potrebbero subire danni in seguito alla somministrazione dello stesso, o di richiedere approfondimenti diagnostici specifici prima della somministrazione.
Il Centro Salute garantirà, inoltre, tutti i necessari adempimenti amministrativi per il trasferimento del dato epidemiologico relativo all'avvenuta inoculazione alle autorità competenti.
La distribuzione dei vaccini Covid 19 è a carico delle aziende sanitarie locali e il trasferimento, come anche la conservazione degli stessi, verrà concordata dal Centro Salute con le Autorità sanitarie competenti.