CONSULENZE, APRE UNO SPORTELLO LEGALE E COMMERCIALE

2024

Un'assistenza sempre più capillare ed efficiente alle imprese associate: è questo l’obiettivo di Confcommercio Foggia che promuove uno sportello di consulenza legale e commerciale dedicato alle aziende del territorio. Nella sede di via Miranda a Foggia gli associati potranno trovare un canale diretto e riservato attraverso cui ricevere assistenza e consulenza specifica sui temi del diritto tributario, bancario e societario con particolare riferimento alla crisi di impresa.

Si tratta di un servizio promosso dagli uffici dell’Associazione con la collaborazione di professionisti esperti presso la sede della Confcommercio ogni primo mercoledì del mese dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (prima consulenza a titolo gratuito – per prenotazioni tel. 0881 560.332).

La realtà in cui operano le aziende è sempre più complessa e la creazione di una rete di servizi di consulenza diventa necessaria per la crescita delle imprese. La consulenza legale e commerciale si aggiunge a quanto già in atto e completa l’elenco di professionalità, competenze e strumenti che in Confcommercio accompagnano gli associati in un percorso di risoluzione di problematiche, crescita e raggiungimento degli obiettivi.