Confcommercio Foggia aderisce al Puglia Pride 2015
Nessuno sconto sui diritti: con questo slogan stampato sulle locandine affisse alle vetrine dei negozi associati che hanno deciso di partecipare, la Confcommercio Foggia ha inteso manifestare la propria adesione al PUGLIA PRIDE 2015. Il prossimo 4 Luglio, giornata che coincide con l'inizio dei saldi, la città di Foggia ospiterà la parata finale dell'evento, che ha come obiettivo il superamento dei pregiudizi contro le discriminazioni e le violenze.
La Confcommercio provinciale di Foggia,su sollecitazione degli organizzatori, ha inteso manifestare la propria adesione all’iniziativa, a tutela dei diritti civili troppo spesso calpestati e che vedrà giungere a Foggia oltre 5.000 partecipanti.
Dopo alcune riunioni preparatorie tese a sensibilizzare e coinvolgere le imprese per una collaborazione fattiva ed ad una accoglienza all'altezza dei temi affrontati, si è giunti alla predisposizione di una “mappa” degli esercizi aderenti che proporranno iniziative commerciali ad hoc per l’evento, oltre l'affissione della locandina realizzata con il patrocinio del Comune di Foggia.