BENEMERENZE DELLA REPUBBLICA, LUCIA LA TORRE INSIGNITA DEL TITOLO DI CAVALIERE AL MERITO

> VAI A TUTTE LE NEWS
04/06
2018

Terziario donna palermoLucia La Torre, vice presidente Confcommercio Foggia e presidente Terziario Donna Foggia, sabato 2 giugno, in occasione delle celebrazioni per il 72esimo anniversario della Repubblica italiana, ha ricevuto l'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica.

Istituito con la legge 3 marzo 1951, n. 178 e reso operativo nel 1952, l'Ordine al merito della Repubblica nacque con lo scopo di «ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell'economia e nell'impegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari».

Alla cerimonia erano presenti le autorità civili e militari locali e anche il presidente Confcommercio Foggia, Damiano Gelsomino, il presidente della Camera di Commercio provinciale, Fabio Porreca, il direttore Confidi Confcommercio Puglia, Roberto Maresca e alcuni funzionari e colleghi dell'associazione

A Lucia i nostri auguri per questo importante riconoscimento

Sfoglia la gallery al lato della notizia