Bando per la formazione di dipendenti e imprenditori
Pubblicato dalla Regione l'Avviso 4/2016 per la Formazione Continua degli occupati. Con questo bando la Regione Puglia fornisce contributi finanziari alle imprese per sostenere lo sviluppo delle competenze e l'aggiornamento professionale delle lavoratrici, dei lavoratori e degli imprenditori pugliesi. Obiettivi dell’Avviso:
- Rafforzare la competitività del sistema economico e produttivo attraverso l'adeguamento e lo sviluppo delle competenze e della professionalità dei propri dipendenti;
- Sostenere iniziative in materia di formazione e qualificazione professionale che contribuiscano al miglioramento culturale e professionale dei lavoratori;
- Rispondere ai fabbisogni manifestati da singole aziende impegnate in processi di riorganizzazione e/o innovazione o di aggiornamento.
Destinatari dell’avviso sono imprenditori e lavoratori occupati che prestano la loro attività lavorativa presso un'unità produttiva ubicata nel territorio regionale. Le domande dovranno essere inoltrate telematicamente attraverso la procedura online.
In allegato:
scheda sintetica illustrativa dell’avviso
modulo per la richiesta informazioni
Allegati
Scarica SCHEDAinformativa formazione2016Scarica modulo richiestainformazioni