A S Giovanni Rotondo incontro in Confcommercio per la Bitrel

2011
Lunedì 24 ottobre alle 10.30 presso la locale sede della Confcommercio in Corso Roma 122 è fissato un incontro dei soci AssoAlbergatori con il vice Presidente e Assessore al Turismo della Provincia di Foggia, Billa Consiglio. L'incontro servirà ad illustrare le iniziative legate alla BITREL 2011 (Borsa del Turismo religioso, dei pellegrinaggi e dei cammini) promossa dalla Regione Puglia e dalla Provincia di Foggia, che si svolgerà dal 26 al 30 ottobre. La seconda edizione della manifestazione specializzata serve a  promuovere destinazioni, itinerari, luoghi di culto, strutture, eventi e servizi del territorio. Cinque giorni di workshop, incontri business to business, cammini di fede e educational strutturati, per promuovere e ampliare un settore dell'industria turistica in costante crescita. Diversi i luoghi della provincia di Foggia coinvolti nell'iniziativa che avrà una intera giornata dedicata a San Giovanni Rotondo venerdì 28 ottobre.