MOBILITAZIONE FOGGIA LIBERA FOGGIA, TUTTE LE INDICAZIONI

> VAI A TUTTE LE NEWS
09/01
2020

foggia libera foggiaPartirà dal civico 27 di viale Candelaro (scenario dell'ultimo omicidio in città) alle ore 15 il corteo Foggia libera Foggia contro la violenza mafiosa promosso da Libera Foggia e a cui l'Associazione aderisce. 

Il percorso, confermato dopo un vertice in prefettura, attraverserà le seguenti strade: via San Severo, piazza Sant’Eligio, via della Repubblica, via Arpi; passerà quindi davanti alla Cattedrale per imboccare piazza XX Settembre, proseguire su corso Cairoli e concludersi in via Lanza, dove sarà allestito un palco per l'intervento di don Ciotti.

Confcommercio Foggia invita tutti gli associati a partecipare e a far sentire con forza la loro presenza, inoltre propone di abbassare le saracinesche delle attività commerciali al passaggio del corteo. L'appuntamento è per tutti alle ore 14.45 su Viale Candelaro all'altezza del civico 18, una volta riuniti ci avvieremo in delegazione verso il corteo. 

Anche il Comune di Foggia ha disposto un'ordinanza per la giornata di domani. Ecco le indicazioni che provengono dall'assessorato alla mobilità: a partire dalle ore 14:00 e sino al termine della manifestazione chiusura temporanea al traffico veicolare di Viale Candelaro – Via San Severo – Piazza S. Eligio – Via della Repubblica – Via Arpi (tratto compreso tra Via G. Ricciardi e Via della Repubblica) – Piazza F. de Sanctis – Via Duomo – Piazza XX Settembre – C.so B. Cairoli – Piazza U. Giordano – Via V. Lanza.
A partire dalle ore 07:00 e sino al termine della manifestazione l’istituzione del Divieto di Sosta con “Rimozione Forzata” su tutti i tratti di strada oggetto dell’Ordinanza ovvero ricadenti all’interno del perimetro chiuso al traffico.

 

Tutte le indicazioni della mobilitazione Foggia libera Foggia cliccando qui