PASS LAUREATI, UN VERO SOSTEGNO PER L’ALTA FORMAZIONE

> VAI A TUTTE LE NEWS
08/09
2017

Pass Laureati

Si chiama Pass Laureati il nuovo sostegno economico di Regione Puglia per giovani laureati pugliesi che decidono di investire nell'alta formazione. Il voucher, in coerenza con la strategia "Europa 2020, è pensato per chi ha voglia di frequentare master universitari sia sul territorio italiano che all'estero. 

Il contributo, a rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione, è pari fino a 7.500,00 euro per i percorsi formativi erogati da università italiane (compresi anche San Marino  e Città del Vaticano) e fino a 10.000,00 euro per quelli organizzati all'estero. 

Le azioni che possono essere finanziate si rivolgono a:

Master post - laurea di I o II livello, erogati da università italiane sia pubbliche che private riconosciute dall'ordinamento nazionale che prevedono il riconoscimento di almeno 60 CFU o 60 ECTS

Master post - laurea accreditati ASFOR, EQUIS o AACSB o riconosciuti da Association of MBAS erogati da istituti di formazione avanzata sia privati che pubblici con una durata complessiva non inferiore a 1.500 ore

Per le modalità di partecipazione è necessario collegarsi al sito Sistema Puglia  (link diretto: Sistema Puglia Pass Laureati). La procedura sarà disponibile fino alle ore14 del 31 ottobre 2017. 

 

Allegati

Scarica Scheda Pass Laureati