Vincenzo Villani presidente Confcommercio ad Apricena

> VAI A TUTTE LE NEWS
15/07
2016

Villani Presidente ApricenaSi è svolta ieri pomeriggio ad Apricena l’assemblea cittadina di Confcommercio per il rinnovo delle Cariche Sociali, alla presenza del Presidente di Zona e componente della Giunta Provinciale, Raffaele Mazzeo.

E’ stato eletto per acclamazione Presidente di Delegazione, Vincenzo Villani.

Con l’occasione l’Assemblea ha anche eletto in nuovo Direttivo. Ne fanno parte: Rosanna Albano, Leonardo De Filippis, Angelo Leggieri, Luciano Lombardi, Giulio Mastrodomenico, Grazia Mattiacci, Rosa Padula, Martino Palumbo, Maria Francesca Pertosa, Antonio Romagnolo, Matteo Vidone.

Al termine dell’assemblea il Presidente Villani ha ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordatagli ed ha chiesto l’aiuto di tutto il Direttivo per portare avanti le problematiche territoriali. Tra le priorità: il riordino della Zona Industriale,le tariffe della raccolta dei rifiuti solidi urbani, un riassetto e una riorganizzazione di tutto il  commercio cittadino.

A breve sarà convocata la prima riunione del neo-direttivo per attribuire le cariche interne e programmare gli interventi sindacali futuri. Presentanti ai soci  anche le nuove opportunità relative al Band regionale sulla Formazione Continua, la convenzione con Banca Sella e le proposte di finanziamento del Confidi Confcommercio.