A Foggia si discute del futuro degli stabilimenti balneari. Assemblea regionale del sindacato in Confcommercio

2016

stabilimento balneareSi terrà venerdì 18 marzo a Foggia presso la sala Rosa Rosa della Confcommercio di Foggia, in via MIranda 10 con inizio alle 10,30 l'Assemblea regionale SIB (Sindacato degli stabilimenti balneari).

L'Europa e il futuro delle aziende balneari pugliesi è il titolo dell'incontro che vedrà la partecipazione dell'assessore regionale al demanio della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, del senatore Salvatore Tomaselli della Commissione Affari Produttivi del Senato e dell'on. Michele Bordo, presidente della Commissione Affari Europei della Camera.

Ad introdurre i lavori il vice-presidente nazionale e presidente pugliese SIB, Antonio Capacchione e Damiano Gelsomino, presidente Confcommercio Foggia.