Confcommercio incontra l’Autorità Portuale di Manfredonia

2014

porto-manfredoniaSi è svolto la scorsa settimana a Manfredonia presso la sede dell'Autorità Portuale un incontro riguardante l'attuazione ormai imminente dei lavori di manutenzione straordinaria delle banchine,dei servizi e dei sottoservizi del Porto Commerciale di Manfredonia.Presenti all'incontro il Comandante della Capitaneria di Porto,il Commissario dell'Autorita' Portuale,impresa appaltatrice,progettisti,direttore dei lavori e responsabile della sicurezza,il Presidente Zonale Confcommercio,il Presidente del Comitato Concessionari e Operatori Confcommercio.

I progettisti hanno esposto dettagliatamente il lavori che saranno eseguiti nell'area portuale e che avranno inizio entro il mese di febbraio. La delegazione Confcommercio, oltre ad alcuni chiarimenti tecnici, ha chiesto all'Autorità Portuale di istituire degli incontri periodici collegati con la cronologia di esecuzione dei lavori stessi onde limitare ogni possibile disguido o difficoltà nel normale svolgimento delle proprie attività quotidiane da parte dei concessionari e da parte degli operatori.

Il Commissario da parte sua ha garantito,,oltre gli incontri periodici,,anche ogni possibile attenzione nell'esecuzione dei lavori nel rispetto di coloro i quali sono impegnati con le loro attività nell'area portuale.