Foggia: Suggestioni in Rosa sul viale della stazione

2013

viale_stazione.jpgI commercianti di Viale XXIV maggio con l’Associazione Donne in Rete e la collaborazione di Terziario Donna Confcommercio di Foggia ha organizzato per sabato 26 ottobre, dalle 18,00 a mezzanotte, “Suggestioni .. in Rosa”. Si tratta di una iniziativa che prende spunto dalla riuscita Notte Rosa del 21 settembre scorso e che intende proseguire quel discorso di rivitalizzazione della zona, e di attenzione alle problematiche sociali a questo collegate, che sono la traccia delle ’iniziative che si stanno mettendo in campo in questi mesi.

La manifestazione si aprirà, infatti, con una tavola rotonda, promossa dall’associazione I Fratelli della Stazione, dedicata ai temi dell’accoglienza. Tra le altre iniziative, una mostra/concorso fotografica dal titolo  "Ricordando la Notte Rosa". La mostra sarà allestita sul Viale della Stazione che per l’occasione sarà interamente chiuso al traffico. La volontà degli organizzatori è quella di far rivivere, attraverso le immagini scattate dai cittadini, le emozioni, il coinvolgimento e la partecipazione della comunità per una iniziativa dedicata al bene comune e alla qualità della vita.

Spettacoli musicali ed esibizioni completano il programma della serata che proseguirà fino a tarda sera