Assemblea elettiva domenica 25 marzo

2012
L'Assemblea Generale dei soci Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Foggia. ai sensi e per gli effetti degli articoli 22,23,24 dello Statuto, nonchè del Regolamento per le elezioni delle cariche sociali è indetta per domenica 25 marzo, alle 8,30 in prima convocazione alle 9,30 in seconda convocazione, presso la sede provinciale della Confcommercio in via Miranda 10 a Foggia. Unico punto all'ordine del giorno: Rinnovo cariche sociali. L'ufficio verifica poteri sarà operativo dalle ore 8,15 di domenica 25 marzo. Per garantire al meglio tutte le previsioni normative dello Statuto e del Regolamento, la sede provinciale di Foggia della Confcommercio resterà aperta negli orari di ufficio anche sabato 17 marzo a disposizione dei soci.