SNA: Emilio Gaeta confermato presidente provinciale

2011

Gli agenti di assicurazione della provincia di Foggia iscritti allo S.N.A. (Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione) si sono riuniti questa mattina in assemblea presso la sede della Confcommercio con all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche elettive per il triennio 2011-2014 e la nomina dei delegati al prossimo congresso nazionale in programma a gennaio a Milano.

Emilio Gaeta, agente della Toro Assicurazioni di Foggia, e componente dell’esecutivo nazionale uscente è stato rieletto per la terza volta presidente provinciale. Tutela ed assistenza, incremento degli iscritti e maggiore visibilità della categoria sul territorio, gli obiettivi rilanciati dal presidente SNA.

In questo suo impegno Gaeta sarà affiancato da due vice presidenti: Giancarlo Colucci, agente della Unipol di Foggia e Sandro Tanzi, agente delle Assicurazioni Generali a Manfredonia. Segretario è stata eletta, invece, Marianna Pantano Fondiaria Sai di San Severo.

Fanno parte dell’esecutivo provinciale anche Luca Affatato, Alessia Pellegrino, Michele Di Lauro, Raffaele D’Angelo e Michele Palladino.

Lo SNA, aderente a Confcommercio, conta oggi più di 7mila iscritti su circa 23mila agenti operanti in Italia. Strutturato sul territorio italiano con 117 sezioni provinciali è presente con suoi delegati nelle maggiori compagnie assicurative italiane.