AGENZIE DI VIAGGIO E TOUR OPERATOR, VIA LIBERA AI RISTORI
Il Ministero del Turismo ha pubblicato una comunicazione circa le domande di contributo per agenzie di viaggi e tour operator. La presentazione potrà avvenire a partire dalle ore 12:00 del giorno 8 agosto e fino alle ore 12:00 del 22 settembre 2023 mediante piattaforma informatica, appositamente predisposta, che sarà raggiungibile tramite il link istanze.ministeroturismo.gov.it.
Si precisa che l'ordine temporale di presentazione delle istanze non determina alcun vantaggio né penalizzazione nell'iter di acquisizione delle stesse. Potrà essere presentata, da parte di ciascun operatore economico, una sola istanza, completa di tutte le informazioni previste e compilata in ogni sua parte.
L’istanza potrà essere modificata o annullata fino al termine ultimo di presentazione, o mediante comunicazione a mezzo PEC all’indirizzo riportato nell'avviso.
Le modalità e i passaggi secondo cui si svolgerà l’istruttoria, una volta scaduto il termine per la presentazione delle domande, nonché della pubblicazione dell’elenco finale di tutti i soggetti eleggibili, sono indicati all’articolo 4 dell'avviso dove si ricorda altresì che la prima metà del contributo assegnato verrà erogata entro 30 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle domande, mentre il saldo sarà corrisposto previo esito positivo dei controlli effettuati.
Sportello Finanza agevolata Confcommercio Foggia
mail: finanziamenti@confcommerciofoggia.it 0881 560221