COMUNE DI SAN SEVERO, IL BANDO PER L’AVVIO DI ATTIVITA’ COMMERCIALI. Proroga scadenza
Fino a 30mila euro per chi decide di avviare (e mantenere per almeno 5 anni) una attività commerciale nel centro di San Severo. E’ l’opportunità fornita dal Fondo Comuni Marginali. La scadenza per presentare la domanda è stata prorogata fino alle 12 del 15 ottobre.
L’avviso è rivolto a tutti i soggetti interessati ad avviare delle attività commerciali, artigianali e agricole attraverso un’unità operativa da insediarsi all’interno del centro storico identificato con la zona A2 “Nucleo Antico” del vigente Piano urbanistico generale (Pug).
Le proposte saranno ammesse a contributo in ordine di graduatoria e fino alla concorrenza delle risorse disponibili. In caso di proposte ammesse in numero insufficiente, le risorse residue saranno attribuite alle proposte ammissibili a contributo fino ad esaurimento delle risorse disponibili. I punteggi saranno assegnati con riferimento alla qualità del progetto di investimento, al settore e all’ubicazione dell’attività, alle attività imprenditoriali avviate da giovani imprenditori e da donne.
PER SAPERNE DI PIU' SCARICA LA DOCUMENTAZIONE
........................................................................................
Ufficio Finanziamenti alle imprese Confcommercio Foggia
mail: finanziamenti@confcommerciofoggia.it
0881 560221