FONDO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE FEMMINILI, UN WEBINAR IL 21 DICEMBRE

2021

webinar impresa femE' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Fondo del Ministero dello sviluppo economico a sostegno delle imprese femminili che  comprende alcune misure economiche rivolte esclusivamente alla platea in rosa e include incentivi:

per le imprese femminili costituite da meno di 12 mesi
per le lavoratrici autonome titolari di partita IVA aperta da meno di 12 mesi
per le persone fisiche che intendono costituire una ditta individuale o una società femminile

ma anche per consolidare e sviluppare:

imprese costituite da almeno 12 mesi alla data di presentazione della domanda di agevolazione
l'attività delle lavoratrici autonome titolari di partita IVA aperta da almeno 12 mesi alla data di presentazione della domanda di agevolazione.

Per saperne di più partecipa al webinar gratuito "Fondo a sostegno dell'impresa femminile - decreto 30 settembre 2021" in collaborazione con il gruppo Terziario Donna Confcommercio Foggia.
Ci vediamo on line martedì 21 dicembre alle ore 15.

Per ricevere il link per partecipare all'incontro scrivi a comunicazione@confcommerciofoggia.it