CONFIDI PUGLIA PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS

2020

CONFIDIIn questa fase particolarmente delicata il  Confidi nazionale di Confcommercio Finpromoter insieme a  Confidi Confcommercio Puglia, grazie ad una delibera  Regionale di recente assunta, potrà erogare piccoli prestiti alle micro e piccole imprese  cercando di  mitigare i gravi problemi finanziari ed economici che hanno messo in estrema crisi le aziende.  Questa iniziativa intende essere una prima immediata risposta ai fabbisogni di liquidità delle imprese, facilitando l’accesso al credito e velocizzando l’erogazione dei prestiti. E’ una operazione ponte  per fare fronte all’emergenza liquidità e per prepararsi alla ripartenza. Le risorse a nostra disposizione sono  al momento limitate e per questo motivo abbiamo stabilito un importo massimo erogabile di € 10.000 in modo da poter  finanziare il maggior numero di aziende.  Abbiamo immediatamente chiesto alla Regione Puglia di ampliare significativamente i fondi  a nostra diposizione in modo da poter rispondere a tutte le richieste di  finanziamento.

Il nostro Staff in modalità smart working è a vostra disposizione per ogni informazione e vi invitiamo a contattarci telefonicamente o mezzo email.

Tutti i riferimenti necessari sono disponibili sul sito di Confidi Confcommercio Puglia www.confidiconfcommerciopuglia.it e sulla pagina Facebook Confidi Confcommercio Puglia.